Aiuto: rischio gravidanza?

Buonasera. Vorrei sapere se è possibile indurre una gravidanza penetrando la vagina profondamente con le dita che precedentemente (8 ore prima) si sono sporcate di sperma che è stato asciugato con un fazzoletto e poi in questo lasso di tempo sono state passate velocemente sotto l'acqua del rubbinetto di casa.

Quindi la domanda precisa è: lo sperma resiste a questo lasso di tempo (8 ore) sulle mani e al contatto con l'acqua?

La mia ragazza ha avuto il ciclo il 30 giugno dopo qualche gg dall'accaduto, durato 4gg, ad oggi dopo 28 gg nessun sintomo premestruale, solo forte acne sul volto e pancia molto gonfia. Le sue mestruazioni sono irregolari.

Siamo in pericolo di una gravidanza indesiderata?
grazie.
[#1]
Dr. Carmelo Infantino Ginecologo 148 5
Relativamente a quanto descritto è impossibile, Buona serata.

Dr. Carmelo Infantino

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta.
Saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
[#4]
dopo
Utente
Chiedo scusa anche a Lei Dottor Infantino. Io e la mia raggazzia abbiamo richiesto stesso consulto in andrologia e il dottor Cavallini c'è lo ha fatto notare.
Buona serata.