Mestruazioni strane??

Buonasera dottore.
le espogo il mio problema.
ho avuto un rapporto protetto me ho paura che con le mani sbadatamente ci siamo toccati con il liquido preseminale. a questo punto due giorni prima del ciclo ho iniziato ad avere delle perdite di sangue ogni volta che mi asciugavo e mi sono durate per 5 giorni, finite queste macchie mi sono finiti anche i dolori mestruali quindi mal di seno mal di pancia ecc ecc.a distanza di una ettimana ho iniziato ad avere altre perdite di sangue un po piu abbondanti e sempre di sangue rosso e mi sono durate per 7 giorni. ho fatto dei test e tutti negativi, e l'ultimo è il cler lu che l'ho fatto a un mese dal rapporto e al 39esimo giorno dall'ultimo ciclo e dopo che mi sono fiite le prima macchie, a questo punto posso essere incinta????? h molto paura non posso andare al ginecologo, io soffro di microcisti, però è da due anni che non li controllo, in piu ho perso 6kl in un mese e mezzo, stress, caldo, mi dice posso essere incinta??ho molta paura :(grazie per l'eventuale risposta
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

se c'è il dubbio di una gravidanza, faccia un test, anche se l'evenienza la ritengo improbabile.

Per le irregolarità mestruali, si rivolga al consultorio di zona. I medici sono tenuti al segreto professionale.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
grazie mille dottoressa ma ho fatto gia 4 test di gravidanza negativi e l'ultimo risale durante queste ultime mestruazioni, ho molto paura, ora il prossimo ciclo quando arriverà?nel 1 o nel secondo ciclo??anche se il 1 è stato poco abondante?esistono le false mestruazioni??come si presentono?forse questo è causato da stress e poco ferro?dato che ho perso sei kl in un mese e mezzo?mi aiuti, gentilissima;)
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Sicuramente la perdita di peso può avere influito.
Consulti un medico.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
grazie 1000 gentilissima:)
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Di niente!