Secondo lei sono a rischio di gravidanza

il 14 luglio 2011 ho concluso la mia cura antibiotica (il cui principio attivo interferiva con la pillola anticoncezionale), il 19 luglio ho finito il blister delle 21 compresse mensili e quindi di conseguenza mi sono tornate le mestruazioni, nel periodo di tempo tra il 23 e il 26 luglio, il 27 luglio ho ricominciato a prendere la pillola come da routine ed oggi 28 luglio dopo aver preso la pillola quotidiana ho fatto sesso non protetto. Secondo Lei sono a rischio di gravidanza?Nel periodo di sospensione e poi di ripresa della pillola sono comunque protetta? l'antibiotico interferisce solo per i 7 giorni successivi dalla sua assunzione? grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Perfetto!
Ha detto bene,il comportamento è stato corretto.
BUONA ESTATE

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI