Carie in gravidanza

salve,
Ho scoperto da poche settimante di essere incinta .il mio dubbio riguarda le cure che fin'ora stavo facendo su alcune carie. Il dentista dice che è preferibile aspettare il secondo trimestre di gravidanza ma io sono preoccupata che qs batteri possano portare problemi al feto,ho infatti letto che le carie sono responsabili anche di aborti. cosa devo fare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non deve preoccuparsi,se non si tratta di gravi infezioni come ASCESSI o Gengiviti.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI