Pillola e feci molli

Gentili Dottori,
sono una ragazza di 26 anni che da circa 4 assume con regolarità la pillola Estinette.
Scrivo perché sciogliere un mio dubbio: il giorno in cui ho assunto il secondo confetto del blister, dopo circa 3 ore dall'assunzione, a seguito di un forte mal di pancia, sono andata in bagno, non a diarrea, ma con feci molto molli. Ogni tanto mi capita, dopo alcuni giorni in cui non riesco ad andare in bagno.
Nel corso della giornata non ho avuto, peraltro, nessun altro episodio del genere e, in ogni caso, per zelo, ho usato il preservativo per il rapporto successivo a questo episodio.
La mia curiosità riguarda, invece, il rapporto - ovviamente non protetto e completo - che ho avuto, immediatamente dopo aver ingerito il secondo confetto e comunque prima - almeno di due ore - di questo episodio: devo considerarlo a rischio?
Grazie per la disponibilità che vorrete riservarmi.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non si tratta di diarrea(feci liquide e scariche ripetute),quindi tranquilla
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore per la celere ed esaustiva risposta. Buona Domenica!