S'intende per diarrea grave che interferisce con l'assorbimento della pillola

Buona sera, vorrei sapere cosa s'intende per diarrea grave che interferisce con l'assorbimento della pillola. Prendo Yasminelle e da settimana scorsa evacuo feci più molli del solito e meno formate del solito, questo avviene una volta al giorno (la mattina) e non tutti i giorni sempre sopra le 8 ore dall'assunzione della pillola, tranne una volta che è avvenuto tra le 7 h e mezza e le 8. Parlando con la mia ginecologa mi ha detto che sono a rischio.. è vero?? io non mi sono mai preoccupata visto che non mi sembrava diarrea grave ed erano passate le 4 ore.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
DIARREA: emissione fecale anomala caratterizzata da evacuazione frequente e/o acquosa.
Dopo questa premessa sulla definizione, sono passate le 4 ore e non mi sembrano episodi diarroici.
Salutoni e si tranquillizzi.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, mi tranquillizza.. Buona Serata