La prego di rispondermi al piu presto sto morendo di paura

salve dottore vorrei chiederle una cosa per essere piu tranquillo.la mia ragazzaha un ritardo di 8 giorni e mi ha detto che questo mese ha preso dei anti infiammatore uno al giorno per 4 giorni potrebbe influire sul ritardo mestruale? la prego di rispondermi al piu presto sto morendo di paura
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il ritardo puo' essere dovuto allo stato di malessere della ragazza, dipende anche se ha avuto in passato altri ritardi. Per ora direi di attendere con calma ancora qualche gg
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"