E' possibile saltare un mese di ciclo mestruale?come?

Buongiorno, volevo sapere se c'è la possibilità di saltare un mese (questo settembre)di ciclo mestruale! e nel caso come potrei fare... premetto che non assumo alcuna pillola o altro...e il ciclo di agosto dovrebbe arrivare a giorni... intanto grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Senza pillola l'unica possibilità è assumere un progestinico dal 18 giorno del ciclo proseguendo sino al momeno desiderato del flusso mestruale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI