Info su artrodesi falangi distali

Allo scopo di potermi meglio orientare sulla scelta di un centro a cui rivolgermi per un intervento di artrodesi delle ultime falangi distali delle due mani affette da artrosi con noduli di Eberden (due dita per ogni mano), mi permetto di disturbarVi chiedendo un consiglio circa l'indirizzo di centri e specialisti in chirurgia della mano.
Mi hanno dato il riferimento del centro diretto dal dr. P.P. Borelli degli Ospedali Civili di Brescia; è un centro specializzato in tali interventi ?

Grazie per l'attenzione

Rimango in fiduciosa attesa di Vs. notizie e anticipatamente ringrazio dell'attenzione.
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Gentile utente,
l'artrodesi delle falange distali è un intervento ormai alla portata di molti centri.
Quello che lei ha menzionato sicuramente può andar bene. Anche perchè la scuola bresciana ha avuto un maestro illustre che è il prof. Brunelli.
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale