Palmo dedlla mano

Salve
Vorrei avere dei consigli riguardo ai dolori che ho alla mano sinistra ho difficoltà ad aprirla , inoltre a volte si presentano dolori interni che non riesco neanche a prendere un bicchiere, una bottiglia.
Questi dolori a volte si presentano nella notte mi sento la mano intontita e non riesco ad aprirla. Premetto che ho 28 anni, e purtroppo sono mancina quindi quando scrivo come adesso ho un dolore.
secondo lei quali esami devo fare e che cosa ho?
La ringrazio in anticipo buona serata

[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

se non ha formicolio notturno alle dita ma solo dolore al palmo che si accentua con il movimento, probabilmente ha una sinovite (infiammazione) dei tendini flessori.

Dovrebbe farsi vedere da uno specialista o, nell'attesa, fare un'ecografia della regione flessoria.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore seguirò il suo consiglio.
Grazie e Buona serata
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Lo stesso a lei.