Post operazione

Salve, volevo informazioni riguardo il post operazione dopo un taglio netto del nervo Ulnare con un vetro..oltre a tendini e il resto..
Quindi mi chiedevo..Posso giocare a pallone dopo 2 mesi e una settimana.??.il medico 1 mese fa mi consigliò di stare fermo per il momento..e ora non ho chiesto..
Grazie mille in anticipo..
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

assolutamente no.

BUona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale