Cisti polso destro

Buongiorno,
scrivo per conto di mia madre, una donna di 55 anni.
Circa un anno fa le è comparsa una ciste al polso dx, dopo qualche mese la stessa si è spostata ed è in superficie adesso.
Ha un diametro di circa 3 cm ed è esteticamente brutta.
Premesso che abitiamo nella zona est di Roma, in quale struttura pubblica è possibile asportarla?L'intervento è possibile ambulatoriamente o in ricovero?Quale chirurgo è consigliato (generico, ortopedico,ecc...)?
Grazie.
Saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

l'intervento viene effettuato in regime di Day Surgery oppure ambulatoriamente (a seconda della Regione).

Può recarsi al Policlinico, al Gemelli o in altre Strutture convenzionate: non conta tanto la Struttura, quanto l'esperienza del chirurgo (anche se questo è un intervento di routine).

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale