Inail malattia professionale

BUONGIORNO.VORREI SAPERE SE IL GRADO DI INVALIDITA RICONOSCIUTAMI E ESATTA.HO UNA SINDROME DEL TUNNEL CARPALE BILATERALE LIEVE 4%,ED UNA EPICONDILITE BILATERALE 6%.IL MIO LAVORO SI SVOLGE IN FABBRICA METALMECCANICA USO STRUMENTI A VIBRAZIONI E CHIAVI IL LAVORO E TUTTO MANUALE RIPETITIVO,BLOCCAGGIO PEZZI MECCANICI E SBLOCCAGGIO .GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

dovrebbe riproporre il quesito nella specialita' di Medicina Legale.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale