Amputazione 3 dito dx subamputatione indice dx

Ciao!2 mesi fa in seguito ad un incidente di lavoro,cioe schiacciamento mano dx ho subito l'operazione dove mi e stata amputata terza falange del dito medio e subamputato il dito indice dove era fratturata scomposta la falange intermedia e tratato con filo di k per 2 mesi!fra 1 settimana dovrei rimovere il filo di k! Le mie domande sono 2! Ci sara un tempo di riabilitazione visto che dito indice non lo sento dalla parte dove e stato praticamente esploso? 2- per punti inail ho la possibilità di prendere 6 %?grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

1: si

2: deve rivolgersi a un medico legale, non al chirurgo della mano.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale