Tunnel carpale

Salve! vi ringrazio in anticipo... mia madre è stata operata al tunnel carpale sabato, dopo 4 giorni avverte ancora dei formicoli ai polpastrelli e ogni tanto delle leggere scosse in diversi punti della mano... mi chiedo è normale o devo preoccuparmi??
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

questi sintomi possono essere presenti dopo l'intervento.

In particolare, l'intorpidimento dei polpastrelli probabilmente e' dovuto al fatto che il nervo operato aveva subito danni da compressione, per cui occorre aspettare che le fibre nervose lentamente si riparino.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale