Leggeri pizzichi alle mani

Buonasera è da 4 giorni che avverto dei pizzichi inizialmente alle mani (più la sinistra) e ora si sono espansi per tutto il corpo, ma la maggior concentrazione resta sempre sulle mani, ho dato un occhiata per il web e ho letto che potrebbe anche essere ansia (sono un tipo molto ansioso) ma dopo quattro giorni sto iniziando un pò a preoccuparmi, cosa mi consigliereste di fare, o meglio, cosa potrebbe essere?

Grazie mille per l' ascolto
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

le consiglio di non fare nulla e di aspettare almeno un paio di settimane.

Probabilmente è proprio l'ansia.

Se il disturbo persiste, ci faccia sapere.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale