Intervento artrodesi interfalangea distale 2 3 dito manodx e sx

Buona sera, vorrei sapere se a Taranto ,alla Clinica D'amore. si effettua l'intervento in oggetto e se ci sono buone probabilità che possa essere intervento risolutivo.E' vero che l'operazione consiste nell'inserire , a livello dell'articolazione danneggiata,con sonde artroscopiche miniaturizzate, staminali mesenchimati prelevati dal midollo osseo? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

l'intervento di artrodesi delle IFD viene effettuato, ma con tecnica classica (fili di K).

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio e le invio auguri di Buona Pasqua.A presto vederci per una visita reale.
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Lo stesso a lei.