Tendinite di de quervain

Buongiorno dottore ,nel 2011 ho avuto un trauma polso dx (infortunio sul lavoro) ho f
fatto un intervento chirurgico riconosciuto dall,inail e con postumi pari al 4% ,nel 2012 ho avuto una ricaduta (riconosciuta dall inal) un,altro intervento chirurgico.Posso richiedere la rivalutazione dei postumi?grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

non credo che la tendinite di De quervain possa essere attribuibile a un singolo evento traumatico.

In ogni caso, per la quantificazione dell'eventuale danno biologico residuo, dovrebbe porre il quesito nella specialità di "medicina legale e delle assicurazioni".

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale