Articolazione mano

Il dottore mi ha diagnosticato l'articolazione della mano destra lesa e per poco non mi sono rotto la mano. Intendo sul lato destro dal mignolo in giu. Infatti se appoggio a pugno chiuso la mano su qualcosa mi fa male... Ha detto che con dei mesi sarebbe passato ma nulla, che posso fare?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

dovrebbe essere un tantino più preciso.

Da quello che dice si capisce solo che ha riportato un trauma alla mano e che ha dolore, nulla più.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Salve. Non saprei come poter spiegare meglio. Di rotto non ho niente. Il dottore ha detto che sono andato vicino alla rottura dell'articolazione. Ho un trauma presumo e se per sbaglio sbatto la mano anche piano contro qualcosa , fa molto piu' male del normale. In condizioni normali non ho male però-
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Sembra si tratti di una distorsione. Se non ci sono danni legamentosi, deve solo attendere e muovere le dita.