Polso

Salve,
Da qualche tempo (1-2mesi)accuso un problema al polso destro.
Se fletto il polso non sento dolore o fastidio ma sento tipo una "pallina" all'altezza del capitato o del trapezoide. Tale pallina al tatto sembra di consistenza ossea, la durezza non differisce..
Se estendo il polso non raggiunge i 90° e se faccio esercizi in palestra che richiedono un appoggio sul polso devo cambiare punto d'appoggio: in sostanza non posso farci forza sopra. A volte mi scocchiano le dita della mano in una maniera assurda e sento dolore, se provo a forzare, anche in qualche legamento che si attacca sull'ulna credo, sempre se forzo l'articolazione in via del tutto esplorativa.
Come devo comportarmi? Cosa devo fare? Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

inutile fare ipotesi a caso; l'unica cosa utile è farsi visitare da un chirurgo della mano:

https://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

che valuterà clinicamente e poi deciderà se e quali indagini diagnostiche proporle.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale