Nervo ulnare

Buongiorno volevo sottoporvi il mio caso
ho informicolamento al mignolo e anulare destro e anche all avambraccio da circa 3 mesi il chirugo ortopedico a cui mi sono rivolto mi ha fatto fare dapprima questa cura ho fatto 1 ciclo di iniezioni di bentelan 4mg e preso 1 capsula al di di liryca 50mg per circa 20 giorni
non sono migliorato per niente. mi ha fatto fare EMG che è risultata NEGATIVA con nervo ulnare sano.mi ha fissato 1 intervento per liberare il nervo al gomito.
Da circa 10 giorni all''avambraccio non ho piu parestesie ne informicolamenti mentre alla mano le sento molto meno ma al mignolo e al muscolo della mano vicino al mignolo ancora un po le ho.volevo 1 parere secondo lei mi potrebbero sparire anche al mignolo questi informicolamenti senza bisogno di intervento chirurgico dato che l'EMG è negativa perche al gomito anche pigiando col dito o battendoci non sento piu niente mentre prima sentivo quella sensazione di elettricità anche a tenerlo piegato non ho alcun fastidio vorrei 1 suo consiglio grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Scusi, ma quante volte pone lo stesso quesito?

Le ho già risposto:

https://www.medicitalia.it/consulti/chirurgia-della-mano/448889-aiuto-nervo-ulnare.html

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale