Trauma scafoide e polso sx

Salve, sull'esito della mia rmn è evidenziato:
"Minuta areola liquida al grande osso e al piramidale"
Che cosa significa?
Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

sembra trattarsi semplicemente di postumi di un trauma distorsivo del polso.

Dipende da quanto tempo è trascorso e dagli attuali sintomi, ma potrebbe essere il caso di fare una nuova valutazione tra 1-2 mesi.

In ogni caso, non sembra nulla di significativo.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

difficile rispondere senza alcun dato clinico nè anamnestici e senza vedere le immagini. Potrebbe essere l'edema alla capotato e al piramidale in esiti di un trauma al polso.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com