Ho effettuato l'elettromiografia e mi hanno detto che non c'è niente di patologico consigliandomi

Salve,sono una ragazza di 22 anni e ho da circa 2-3 mesi un dolore che parte dal mignolo e arriva al polso con a volte dei formicolii.Ho effettuato l'elettromiografia e mi hanno detto che non c'è niente di patologico consigliandomi un'ecografia al polso.Il medico ecografico mi ha detto che c'è una piccola ciste e non c'è da preoccuparsi.il dolore però è sempre presente.Cosa mi consiglia?
Grazie
[#1]
Dr. Nunzio Catena Ortopedico, Chirurgo della mano 479 22 1
Gentile signora,
la sua situazione potrebbe esser connessa con la cisti del polso perchè nel caso in cui sia localizzata sulla parte ulnare del polso potrebbe andare ad irritare il nervo ulnare che dà la sensibilità al mignolo ed alla parte esterna dell'anulare.
Le consiglierei una valutazione presso un chirurgo della mano per stabilire alla luce dei rilievi clinici se ci sia connessione tra le due condizioni.
Cordiali saluti

Dr.Nunzio Catena - nunziocatena@gmail.com
Il consulto online non può e non deve sostituire la visita medica

[#2]
dopo
Utente
Grazie del consiglio,volevo chiedere a lei se conosce qualche chirurgo della mano nella mia zona Varese.
Grazie
[#3]
Dr. Nunzio Catena Ortopedico, Chirurgo della mano 479 22 1
Gentile signora
a Varese può rivolgersi al prof. Giorgio Pilato che si occupa di chirurgia della mano presso la clinica ortopedica dell'Università.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie,sa dirmi se non la disturbo,se è un professore che riceve privatamente o anche tramite mutua?
Dove si trova la clinica?
Grazie molte
Cordiali Saluti
[#5]
Dr. Nunzio Catena Ortopedico, Chirurgo della mano 479 22 1
Gentile signora,
so che il prof. Pilato lavora presso la clinica ortopedica dell'Università presso l'ospedale di circolo.
Sulle modalità di ricevimento non so darle informazioni
Cordiali saluti