mancata vascolarizzazione
salve oggi in casa mentre tagliavo del pane con un coltello molto affilato ho avuto un incidente asportando un piccolo lembo di pelle del dito medio l infermiere del pronto soccorso vedendo la ferita pareva abbastabza tranquillo e diceva che nn era nulla di grave il medico che ha suturato la ferita invece pareva perplesso e diceva che nn era sicuro della vascolarizzazione del lembo... mi puo chiarire meglio i rischi che corro?
guardi il rischio di vascolarizzazione dipende dalla forma del lembo e dalla vastità..non credo che si sia fatto qualcosa di molto grave, forse, per cui aspetti qualche giorno, faccia delle medicazioni ogni 2 gg e poi torni in ospedale ove è stata trattata o dal suo medico di famiglia che sapranno dirle cosa fare.
Dr. Giuseppe INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com
Utente
la ringrazio dottore faro come dice
Utente
salve ho fatto le medicazione come ha detto lei con il mio medico tuttavia era rimasto un piccolo cordoncino di pelle dove erano i punti con l acqua e con i movimenti quotidiani io cordoncino si e riaparto e mi sn recato al pronto soccorso dove mi e stata tolto un notevole strato di pelle morta quindi mi ha ricoperto con una garza grassa e fatto di nuovo una medicazione io dito dvrebbe tornare come prima se si in quanto tempo...
si, vedrà che migliorerà. faccia quanto consigliatole dai colleghi.
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 1.7k visite dal 30/05/2016.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.