Morbo di kienbock

Salve a tutti, mi è stato diagnosticato il morbo di kienbock al polso dx al 3 stadio, dopo aver sentito il parere di un primo chirurgo che mi ha detto che dovrei fare una resezione della prima filiera del carpo, vorrei sentire altri pareri prima di affrontare questa scelta drastica. Cercavo suggerimenti su qualche chirurgo esperto in questa patologia, io sono di firenze ma son disposto anche a spostarmi fuori città. Grazie mille per le risposte.
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 50 6
Gentile Utente,

forse non lo sa ma si trova in una delle "culle" della chirurgia della mano italiane. Si affidi ciecamente al Dott. Massimo Ceruso o alla Dott.ssa Sandra Pfanner del CTO Careggi.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, negli ultimi tempi ho chiesto in giro e mi sono sentito rispondere da tutti di affidarmi al cto, non sapevo fosse centro di eccellenza in questo ramo della chirurgia. Un ultima domanda: il professor Bufalini lo conosce?
[#3]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 50 6
Si affidi al CTO Careggi. Conosco il Prof. Bufalini ma non lavora al CTO dal 1998.