Ecografia mano

Buongiorno
In data 14/7/18 ho avuto un infortunio alla mano sinistra sul lavoro.
(Esiti di ferita ma taglio paptd volare mano sx)
Mi hanno suturata in pronto soccorso con 5 punti in novosyl 3/0 assorbibili.
Oggi ho effettuato un ecografia di controllo
Questo è l esito:
L esame ecografico fa rilevare in esiti di sutura cutanea a livello del I spazio Interdigitale della mano sx parziale interruzione della fascia con reazione flogistica consensuale
Rivalutazione ortopedica

La mia domanda è
il medico chirurgo Inail la prima volta che mi ha vista dopo 8 gg dal trauma voleva chiudermi l infortunio e farmi rientrare a lavoro non che togliermi i punti (riassorbibili) dopo altri tre gg.
In una seconda visita, appunto dopo tre gg per togliere i punti , che non ha rimosso solo perché sono tornata in pronto soccorso e il medico che mi ha visitata mi ha fatto una carta scritta in cui ha dichiarato che i punti erano riassorbibili, mi ha chiuso l infortunio, dicendomi che posso rientrare a lavoro.
Mi ha detto che avrebbe riaperto l infortunio solo ed esclusivamente se ci fossero state lesioni.

Da questo esito, è possibile secondo il suo parere poter riaprire l infortunio?
grazie, mi scuso per essermi dilungata
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 50 6
Gentile Utente,

se la ferita ha interessato solo il piano cutaneo i tempi sono congrui. Le consiglierei una valutazione clinica da un chirurgo della mano per valutare la funzionalità della mano. I tempi di recupero di una lesione della fascia senza lesione muscolare sono comunque brevi.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com