Nodulo/ciste vicino palmo del polso avambraccio Dx?

Salve, sono un ragazzo di 21 anni e sono abbastanza ipocondriaco.
In questo periodo ho avuto un sacco di problemi di salute e quindi forsee sto esagerando, però ho notate una formazione rotondeggiante di 5mm circa sotto pelle sull'avambraccio destro vicino alla parte di sotto del polso.
L'ho scoperta per caso poichè non è visibile in superfice e non è dura al tatto, bensì sembra adesa a un piano "sotto" diciamo e passando il dito al tatto è come se non ci fosse nulla.
Lo riesco a notare tirando bene la pelle del polso e magari contro luce, si vede proprio una specie di ciste/nodulo.
Ora cosa dovrei fare? Devo aspettare e vedere de cresce?
Devo preoccuparmi, può essere un sarcoma dei tessuti molli?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

stia tranquillo. Più per motivi psicologici che altro, si faccia visitare da un chirurgo ella mano dopo aver fatto un'ecografia:

https://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale