Fratture metacarpali

Dubbio

Operato giorni XY per una frattura metacarpale con 2 fili di K. V metacarpo.

Intervento riuscito zero viziosità.

Nocca IV V dito assente a 30 giorni.

Mano gonfia, tutta a 30 giorni, con lieve sporgenza sulla frattura del V metacarpo, con discreta mobilità, e dito indice un po’ inclinato.

Deformità della mano non tolte, l’intervento chirurgico può considerarsi riuscito ?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

la completa riuscita di questo interventi si ha se e quando la funzionalità della mano è tornata completa.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale