Carcinoma spinocellulare?

Buonasera, mia suocera ha avuto uno sfogo, non so se definirlo così, ha una specie di bolla rossa con una punta bianca, e gli fa male la mano, e gli esce sangue..non so se sia un carcinoma, è l’unica cosa che ho trovato di simile..volevo inserirvi la foto ma ho visto che non si può..so che è molto difficile aiutarmi così ma sono molto preoccupata..
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

deve far visitare sua suocera da un dermatologo, non da un chirurgo della mano.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille..
buona giornata
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.