Tutore/gesso

Ma è normale che il tutore per la mano si paga?
Uno ha una mano rotta si opera necessità del tutore e lo deve pagare? Ma il sistema sanitario italiano non è che sta lucrando con le povere persone ?

Mi hanno fatto un tutore su misura quello con la plastica e ora mi hanno pure minacciato! Ma stiamo scherzando! Vorrei il parere di qualcuno competente!

Io non la trovo una cosa normale ma se lo devo pagare ok! Ma non si dica che la sanità italiana è gratis! Ma poi fare il tutore così, lo compro dove dico io!

Che poi questi tutori li fanno pure male! Uno mi aveva addormentato metà dito! Espongo il problema e ne devo pagare un altro! Mah ( sempre con minaccia )

Cordialità.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

non entro nel merito della polemica.

Ci sono presidi sanitari gratuiti e altri a pagamento: bisogna vedere con precisione cosa le è stato prescritto.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale