RM polso dx

L'altro ieri ho fatto la risonanza al polso destro e non riesco a capire di cosa si tratta poi il resto è a posto

Alterazioni pseudocistiche subarticolari delle ossa carpali della seconda filiare

Vorrei un informazione di cosa si tratta? E cosa devo fare?

Vi ringrazio già anticipo

Salve
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

nulla di significativo.

Stia tranquillo.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Il problema che mi fa malissimo il polso e mi prende tutto il braccio..... e da 5 mesi che mi fa malissimo
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Va valutato clinicamente e, se possibile, risolto (il dolore) con terapie locali (infiltrazioni o altre terapie).
[#4]
dopo
Utente
Bisogna che ritorno al pronto soccorso con tutti i risultati perché il dolore ogni giorno che passa è sempre più forte e mi sta venendo una pallina anche sul dito
[#5]
dopo
Utente
Ed è un dolore insopportabile
[#6]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Non è al PS che possono aiutarla; deve consultare uno specialista:

https://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html
[#7]
dopo
Utente
Il problema che per una visita dal chirurgo della mano devo aspettare 5 mesi e non c'è la posso fare è un dolore che non riesco più a sopportare e sperando andando al PS mi dassero un appuntamento prima dal chirurgo
[#8]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Capisco, ma solo uno specialista può fare una diagnosi e impostare una terapia corretta.

Al PS si limiteranno a darle i soliti antiinfiammatori....che non risolveranno il problema.
[#9]
dopo
Utente
Ma io andrei al PS con tutti i risultati e gli direi che ho un forte dolore che non riesco più a controllare
[#10]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Ho capito: le faranno un antidolorifico, che le attenuerà il dolore per poche ore, nulla più.