V metacarpo post operazione

Gentili dottori sono parecchio preoccupato, 3 mesi fa mi sono operato al V metacarpo la mano la muovo bene e abbastanza fluida... non ho riscontrato problemi in chiusura ed apertura... il mio problema sta nel polso non sarà che i fili di K lo hanno in un qualche modo danneggiato.... non riesco a piegarlo come la mano buona.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

tutto può essere.....solo una valutazione diretta del suo polso e delle radiografie potrà chiarirlo...

Buona demenica.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dell’ottimo consiglio! Solo che non tutti siamo dottori e non tutti lavoriamo! Una
Radiografia ha un costo per me!
Oltre il tutto che sono più che d’accordo... mettiamo che esca un qualcosa ormai l’osso è calcificato... non penso proprio che mi opererebbero... pensa sia il caso!? Il polso lo fletto bene in chiusura e riesco a fare le flessioni... ma se appoggio la mano al muro in linea alla spalla la chiusura non è completa, il movimento diventa forzato.
Cordialità
[#3]
dopo
Utente
Troppo gentile dottore
[#4]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.