Dolore polso tunnel carpale

Salve scrivo per mia figlia ha 22 anni, quando andava a scuola r scrive a molto le dava spesso molto dolore il polso e si irradiava dal pollice-indice fino alla metà del braccio con forte pressione sul lato destro del polso. Le feci fare una radiografia, portata poi dal medico di casa, il quale mi disse che c era un infiammazione del tunnel carpale e che era troppo piccola per un operazione del genere e che solo dopo i 24 anni; ossia quando la mano si sarà formata del tutto. Da mettere ghiaccio, lasonil e una benda. Da allora finiti gli studi per circa un anno è stata bene ora le si è ripresento anche per il lavoro che fa (manutenzione treni). Come ci dobbiamo comportare? Ringrazio con anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

con tutto il rispetto per il medico di base, la valutazione clinica della situazione di sua figlia la deve fare lo specialista:

https://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

che dirà se la diagnosi è quella, se ci sono altre patologie associate, se va fatto l'intervento o se si può risolvere con terapia conservativa.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale