Vite di herbet nello scafoide da 15 mesi dall'operazione ho forti dolori al polso da 1 sett

Sono passati 18 mese dall operazione dove mi hanno messo la vite di Herbet a causa di una frattura lussazione trans-scafo perilunare dell carpo a sx con ferita lacero contusa regione ulnare del carpo e distacco dello stiloide.

È da una settimana che forti dolori al polso non posso neanche alzare una bottiglia di acqua oppure stendere la mano verso il basso o verso l'alto mi chiedevo se era arrivata l'ora di estrarre la vite di Herbet è se è lei a procurarmi tutto ciò
Fino a poco tempo fa' non avevo forti disturbi ora si grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

se prima non aveva dolore e ora ne ha, o la vite di Herbert non ha alcuna responsabilità, oppure essa si è spostata dalla sua sede originaria.

Va fatto un controllo radiografico e confrontato con i precedenti.

Buona domenica.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale