Possibile lesione nervi

Salve!
A seguito di un incidente mi è stato estratto dal braccio (vicino al polso) una scheggia di vetro di circa 6cm, ora a distanza di circa un mese sento del dolore alla mano e ho notato che la pelle del dorso non suda più...non ho problemi a muovere la mano però sento del dolore’ molto fastidioso... è probabile che ci sia una lesione a qualche nervo? Cosa posso fare?

Ho fatto anche una radiografia per vedere se ci fossero altre schegge all’interno ma non c'è nulla quindi il medico mi ha prescritto la pomata Voltaren’ dicendomi che probabilmente ci sono piccole lesioni ai nervi.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

è possibile, anche se di norma residua una insensibilità cutanea a valle della lesione.

Per escluderlo con certezza, deve fare una visita specialistica:

https://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale