Ciste tendinea

Salve, ho preso un appuntamento molti mesi fa per togliere una ciste che si trova nel terzo dito della mano, tra il dito e la mano, proprio nella piegatura, ho voluto prendere questo appuntamento perché messa li, da molto fastidio quando piego il dito.
dopo 7 mesi mi hanno chiamata per toglierla in un intervento in day surgery, volevo sapere che cosa mi faranno più o meno, se sentirò male, cosa succederà dopo l'operazione e per quanto dovrò stare al riposo. Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

sono domande che dovrebbe porre al suo chirurgo.

In ogni caso, è un intervento veloce e di routine; il movimento è immediato e di norma il dolore è modesto e dura non più di 12/24 ore, gestibilissimo con un semplice analgesico.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale