Il dito mignolo che mi fa malissimo

Buongiorno avrei bisogno di un informazione l anno scorso sono stata operata alla mano per tenoplastica secondo Salomone Monaco ora ho il dito mignolo che mi fa malissimo e faccio fatica a di stenderlo e a fare qualsiasi cosa. Devo preoccuparmi? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

probabilmente si tratta di un problema differente.

Consulti il chirurgo che ha eseguito l'intervento. Noi non possiamo fare questo genere di valutazioni a distanza.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale