Intorpidimento anulare

Salve sono una ragazza di 28 anni, saranno almeno j 3 anni che a notte soffro quasi tutte le notti con un dolore mano destra...un dolore fortissimo alle dita a volte accompagnato da prurito forte...un dolore che si concentra al centro delle dita....poi puntualmente mi si addormenta e mi formicolano alcune dita e da febbraio 2019 la situazione e peggiorata in seguito al mio secondo cesareo...ho perso completamente la sensibilità al polpastrello dell'anulare..secondo il vostro parere esperto a chi potrei rivolgermi e cosa potrebbe essere? Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

probabilmente si tratta di un problema al nervo ulnare (gomito? polso?), da verificare con una elettromiografia (EMG) arti superiori.

Consiglio una visita da un chirurgo della mano:

https://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore prenotero' quanto prima un elettromiografia e una visita chirurgica è stato gentilissimo
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.