Letto ungueale

Circa 3 giorni fa ho preso una botta al dito della mano e mo sono accorta dopo un paio di ore k la mia unghia si è staccata in modo parziale dal letto ungueale e è diventata in parte bianca. . . Lo sto disinfettando con acqua ossigenata. Le mie domande sono: e possibile k cresca la pelle e mi torna l unghia normale oppure dovrò aspettare k si stacca del tutto e che poi
ricresca?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

dovrà attentere la ricrescita dell'unghia.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale