Taglio ferita

Salve, esattamente una settimana fa in spiaggia mi sono tagliato o meglio bucato leggermente la parte sotto del piede con una cozza almeno credo e spero, ho controllato e non vi erano siringhe (la mia preoccupazione), la ferita è molto piccola di qualche millimetro, ma ancora oggi non mi è passata nonostante non ci sia infezione, e leggermente arrosata perché l ho sfregata, come è possibile che la minuscola ferita ancora non è guarita? grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

è normale: la deambulazione, l'umidità, ecc. rallentano molto la guarigione.

Comunque, in questa sezione, ci occupiamo di mano....

Buona gioernata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale