Formicolio polpastrello indice

Buonasera,
sono un militare e ieri marciando con un'arma molto pesante mi si è addormentata la mano destra. Oggi la mano si è "risvegliata" tranne l'indice a cui avverto formicolio e insensibilità che non mi permette di compiere le azioni più semplici.
Secondo Lei devo farmi vedere da un medico o è un problema che si risolve da solo?
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Si risolve da solo....

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale