Pollice corto in entrambe le mani

Buongiorno,

sono nata con entrambi i pollici delle mani corti che ho ereditato da mio padre. Sono tozzi e dal punti di vista estetico diventano ogni giorno un problema maggiore per me. Ho letto alcune cose su internet riguardo ai possibili pericoli di un intervento, ma vorrei sapere se qualcuno mi può dire intanto se un intervento è possibile e, in tal caso, quali sono le complicazioni e i costi.
Ho le mani molto fini e questo inestetismo mi disturba molto.

Grazie anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
farei prima di tutto una radiografia dei due pollici, poi consulterei un chirurgo della mano nella sua zona, c'è ne tanti di bravi, per sentire e sapere se è possibile fare qualcosa o no.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rapida risposta.

Maruwa H.