Dolore pollice

Buongiorno dottore vi spiego il mio problema 3 settimane fa sono caduta o battuto il pollice subito un dolore atroce che o messo ghiaccio dopo un paio di giorni fatto radiografia che nn riscontrato nessuna rottura evidenziato un po’ gonfiore.

Sono stata ortopedico 2 settimane fa che mi dice di mettere dita nel ghiaccio e crema mi da un tutorino di plastica con misura dell altro pollice ma quello a dx nn mi va essendo gonfio mi dice vedi che tra un paio di giorni si sgonfia e lo metti, venerdì 28 lo chiamato dicendo che è ancora gonfio e che mi fa molto male e nn riesco a schiacciare il dito neanche se devo aprire una bottiglia acqua mi fa andare la mi dice che sente come un po’ di sporgenza dove mi fa male ma che dalle radiografia nn c’era niente e lui mi consiglia ancora ghiaccio ma io insisto x farmi fare un infiltrazione perché erano passate ormai 3 settimane il pollice ancora gonfio e lui va con calma ma io nn riesco a fare niente
Visto che con lui sto in cura perché il 14 novembre mi a operata morbo decarven che dopo 45 giorni che sono tornata a lavorare dopo il primo giorno mano gonfia e dolore atroce o fatto vari esami terapie ma nn mi sa spiegare il perché allora dopo quasi 4 mesi sono un po’ stanca che nn riesco neanche a tornare a lavorare mi potreste dare un consiglio cosa fare grazie infinite
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Le consiglio di fare della fisioterapia come ultrasuoni e ionoforesi sulla zona dolente.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille x il consiglio il mio ortopedico mi dice solo dito nel ghiaccio x 5 minuti e di fare qualche seduta di magnetoterapia comunque a me a distanza di più 3 settimane mi fa ancora male ed è gonfio mi consiglia di richiamarlo e farmi scrivere le terapie
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
scusi ritardo..farei degli antinfiammatori con bromelina