Rm polso

Salve scrivo perché vorrei delle delucidazioni in merito ad un RM al polso che hanno fatto fare a mio padre, qualche hanno fa si è tagliato il braccio durante il lavoro con recisione dei tendini, a distanza di tempo è comparso dolore e l'rm riporta: esiti di tenorrafia dei flessori, in corrispondenza della sede del reperto clinico nel compartimento uno-carpale disomogenea alterazione della tfcc, per lesione con disinserzione dalla guaina dell'euc, con marcata tenosinovite dell'estensore consensuale e con abbondante quota di versamento nel recesso pre stiloideo ulnare per sinovite reattiva.

Esiti di lesione del legamento scafo-lunato
Area di sofferenza ossea subcondrale del margine prossima le del piramidale con piccola nicchia erosiva.
L'ortopedia che ha visualizzato il referto lo ha mandato da un chirurgo della mano che gli ha risposto che il problema è di origine ortopedica.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Visto la sede credo che il problema è più del chirurgo specialista in chirurgia della mano, che un medico specialista che si occupa di chirurgia nervosa, ossea, vascolare, nervosa e legamentosa oltre che tendinea e anche di plastica. Le consiglio collegarsi con sito della società di chirurgia della mano italiana e cerchi su Roma un collega...troverà un lungo elenco. Auguri

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com