Post intervento tunnel carpale

Salve mi chiamo giuseppe ho 57 anni il giorno 11 dicembre sono stato operato al tunnel carpale alla mano sx ho in continuazione formicolio alle 3 dita Pollice medio indice chiedo se e' normale dopo l'intervento avere sintomi uguali a quelli prima dell'intervento anche se in maniera ridotta grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

probabilmente si trattava di una forma grave, con danno neurologico significativo.

La sensibilità dovrebbe migliorare lentamente; assuma integratori neurotrofici fino al completo recupero.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio gentile dottore quali sarebbero integratori neurologici comunque già assumo un complesso b
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Non basta....serve anche la L-acetilcarnitina e l'acido alfa-lipoico.
[#4]
dopo
Utente
Dottore grazie per sempre dovrei assumere questi integratori
[#5]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Fino al completo recupero della sensibilità.
[#6]
dopo
Utente
Grazie dottore e buon anno
[#7]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla. Buon Anno anche a lei.