Post operazione f.e.s.s

Si salve, come le ho già detto, mia figli ha avuto un’epistassi il 15 dicembre.
È stata una settimana in ospedale e ha fatto anche la tac.
Dalla tac non è uscito niente e dopo un mese dall’intervento della poliposi il dottore ha detto che sicuramente l’epistassi avvenuta non può dipendere dall’intervento.
Io penso che mia figlia abbia preso infezione.
Per fare ulteriori accertamenti come posso fare?

Sarei molto lieta a sentire un consiglio da uno specialista.

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Forse ha sbagliato sezione....

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale