Dolore al tatto nelle dita delle mani in seguito a frattura dei polsi

Buongiorno, in seguito a frattura dei polsi avvenuta un mese e venti giorni fa, nei quali sono stato operato due volte a entrambi i polsi la seconda volta il 24 dicembre, ora avverto un dolore, quasi più un fastidio al tatto alle dita di entrambe le mani.
i polsi sono ancora immobilizzati, il destro era completamente fratturato e ha diversi ferri, mentre il sinistro era fratturato ma nel secondo intervento non hanno messo ferri.
Legamenti e tendini non sono stati strappati in seguito alla frattura.
ho gi iniziato riabilitazione alle dita, ma i polsi devono rimanere immobilizzati ancora due settimane.

Da cosa può dipendere il dolore ai polpastrelli?

Premetto che avendo riportato una frattura anche al bacino sono immobilizzato in un letto fino a fine mese.

In attesa di una risposta ringrazio e saluto
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

va esclusa una compressione secondaria del nervo mediano al polso.

Si faccia visitare dal suo chirurgo.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio provvederò a contattare il chirurgo
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.