Ciste dito

buongiorno,vorrei un informazione circa un mese fa,sono stata operata a un ciste interfalangea al secondo dito della mano dx. adesso non riesco più a piegare e a stendere il dito.vorrei sapere se è normale?
grazie
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
No... non è normale... verosimilmente lei ha una complicanza dovuta all'intervento. Si saranno formate delle aderenze?.
Ne parli con chi l'ha operata.
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale