Intervento rottura tendine dito nel 2016 dito atrofizzato è possibile intervenire

Salve, nel 2016 ho subito un intervento al tendine flessore 5 dito dx, a causa di un taglio.

Operata dopo 7 ore dall'incidente e hanno posto il filo di Kirchner.
Gessatura parziale della mano.
Tolto filo dopo 1 mese scarso.
Fatta tanta fisioterapia.
L'ultima falange è rimasta ferma.

Mi sono demoralizzata e ho lasciato perdere.
Ma dopo questi anni il dito si è rimpicciolito, ulteriormente piegato e risulta molto fastidioso.
È possibile reintervenire sperando in una risoluzione?
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Guardi..qualsiasi cosa si possa o si potrebbe fare dipende da una valutazione del quadro clinico e dalle sue necessità funzionali. le suggerisco una visita da uno specialista in Chirurgia della mano nelle sue zone

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com