Info neuroma da amputazione

Buongiorno dottori.
il 19 gennaio, causa infortunio domestico, ho subito l amputazione apicale del 3, e 4 dito mano destra.. nel 3 dito la parte interessata e’ comprensiva del letto ungueale, nel 4 dito, meta’ dell unghia... io sto’ bene, ho mobilita’ e nn ho dolori di nessun tipo x adesso... volevo sapere, dopo quanto tempo si puo’ creare un neuroma da amputazione??
che problemi posso avere in futuro??
?
ho avuto anche un accorciamento dell osso del 3 dito, e mi sembra di aver capito che il 4 dito e’ stato sistemato per seconda intenzione, il 3 invece in modo diverso (ricucito). . . perdonatemi ma tecnicamente nn mi sono espresso nei migliori dei modi sicuramente.
Grazie in anticipo, distinti saluti
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

già in questa fase è molto improbabile che il neuroma possa formarsi, ma per essere del tutto sicuro attendere altri due mesi.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Utente
Utente
Grazie dottore....la cosa mi rassicura molto.se ho bisogno la ricontatto di nuovo
Buona giornata
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
OK
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in chirurgia della mano