Info neuroma da amputazione

Buongiorno dottori.
il 19 gennaio, causa infortunio domestico, ho subito l amputazione apicale del 3, e 4 dito mano destra.. nel 3 dito la parte interessata e’ comprensiva del letto ungueale, nel 4 dito, meta’ dell unghia... io sto’ bene, ho mobilita’ e nn ho dolori di nessun tipo x adesso... volevo sapere, dopo quanto tempo si puo’ creare un neuroma da amputazione??
che problemi posso avere in futuro??
?
ho avuto anche un accorciamento dell osso del 3 dito, e mi sembra di aver capito che il 4 dito e’ stato sistemato per seconda intenzione, il 3 invece in modo diverso (ricucito). . . perdonatemi ma tecnicamente nn mi sono espresso nei migliori dei modi sicuramente.
Grazie in anticipo, distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

già in questa fase è molto improbabile che il neuroma possa formarsi, ma per essere del tutto sicuro attendere altri due mesi.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore....la cosa mi rassicura molto.se ho bisogno la ricontatto di nuovo
Buona giornata
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
OK